La redazione

Il sito è gestito da una redazione, ognuno si occupa di un settore, l’unica certezza è che sia composta da buontemponi. Tutti professionalmente preparati nei loro ambiti lavorativi al di fuori di questo sito. Qui decidono però di lasciare spazio alla parte più ludica della loro personalità. La mission del gruppo è di scovare per voi sul web testi o immagini e video, selezionati. Per tante voci vedrete che vi condurremo sul pezzo, tanto da incuriosirvi e sarete poi voi ad approfondire l’argomento. Giudicate il risultato e scriveteci.

Barone Von Pezz, Telerompo TVBarone Von Pezz – Il padre fondatore di Telerompo TV, gestisce i rapporti con le istituzionie gli altri media. Funziona anche da moderatore in quanto il più anziano e saggio. La sua estrazione sociale fa si che i suoi toni siano sempre serveri ma garbati. E’ il filosofo e detta le linee guida del magazine. Sovrintende all’approvazione degli iscritti.

Federikka, Telerompo TVFederikka – Si occupa di foto e immagini in genere. Cura la grafica e l’aspetto delle pagine. L’impaginazione, a volte aggressiva fa parte del suo carattere. Ah, dimenticavo, seleziona anche le musiche. Nel tempo libero coltiva parecchi hobby che ha introdotto in parte anche all’interno del sito. Costituisce l’anima gentile del team

Steek Atsi, Telerompo TVSteek Atsi – Il componente più irriverente della squadra. Difficile da contenere, crea spesso problemi sia all’interno che all’esterno del gruppo. Rappresenta però, il vero spirito che anima questa pubblicazione. Non tutti i suoi articoli hanno l’approvazione degli altri membri, anche se alla fine la spunta sempre.

Testoster1 Telerompo TVTestoster1 – Dal nome stesso è colei che si occupa degli argomenti più Hot. Segue sia l’universo maschile che femminile in tutti i suoi aspetti, anche quelli più intimi. Ognuno dei due sessi comprenderà come riesca ad identificarsi così bene in entrambi da renderli comprensibili e condivisibili a tutti.

RashPutin – Cura le aree riservate del sito, le più oscure e terrificanti, naturalmente coperte da password. Seguendolo scoprirete mondi veramente spaventosi. E’ severamente vietato ai minori. Come gli animali notturni pubblica a tarda sera o ancor meglio la notte. Normalmente lavora quando la redazione si svuota, la sua presenza intimidisce e nessuno resta volentieri solo con lui.

W la Ram – Lui si occupa del software e di tutti gli aspetti informatici che compongono questo blog. Smanetta in continuazione per rendere sempre più snello e accessibile il sito. Vi accorgerete come cambia, muove e sposta gli elementi in base agli ultimi dettami del SEO implementando anche funzioni molto elaborate.